Con l’obiettivo di potenziare la propria offerta nei servizi cloud, Avnet Technology Solutions Italia ha firmato un accordo con Salvix per la distribuzione delle soluzioni e servizi cloud ReeVo.
Obiettivo: soddisfare le esigenze dei partner in ambito Infrastructure as a Service, Disaster recovery as a Service, Software as a Service e backup remoto attraverso servizi cloud in grado di garantire risorse dedicate e prestazioni ottimali per ospitare anche gli ambienti più complessi e mission critical dei clienti attraverso datacenter localizzati in Italia.
Quando il cloud abilita il business
Tra i primi servizi cloud ReeVo inseriti nel portafoglio Avnet figurano ReeVo Cloud VCC, che sta per Veeam Cloud Connect, e ReeVo Cloud Disaster Recovery, entrambe completamente integrate con le applicazioni di backup Veeam per rendere veloce e sicura l’esecuzione di backup e ripristino nel cloud. Inoltre, ReeVo Partner Program consente al partner la possibilità di erogare i servizi cloud in modalità white-label e di portare un vero e proprio cambiamento strategico nel ruolo degli operatori di canale che vogliono implementare e integrare una nuova offerta agendo da service provider per i propri clienti.