Il Crm è anche geo

Dwi e UbiEst hanno creato GeoNorm, sistema di normalizzazione geografica delle banche dati. Valido per chi vende in Europa.

Due società venete, Dwi, veronese specializzata nella gestione della qualità dei dati, e UbiEst, trevigiana specializzata nella cartografia, hanno realizzato GeoNorm, una soluzione integrata di geo-normalizzazione di banche dati.

Si tratta di una piattaforma integrata di software e strumenti per la georeferenziazione, bonifica e normalizzazione di banche dati per il mercato europeo.

È destinata a chi dispone di applicazioni di marketing, vendite e Crm e intende completarle con informazioni più approfondite sotto l’aspetto georeferenziale.

GeoNorm, che usa algoritmi proprietari, normalizza le anagrafiche, cioè fa il trattamento e la bonifica di banche dati destrutturate o incomplete allo scopo di renderle utilizzabili nelle applicazioni di destinazione, e realizza la georeferenziazione degli indirizzi.

La conversione delle informazioni avviene in coppie di coordinate geografiche, allo scopo di effettuare estrazioni di liste, analisi geostatistiche di geomarketing e interrogazioni in base a criteri di prossimità spaziale.

La piattaforma fornisce procedure automatiche a elevati livelli di matching per la georeferenziazione di indirizzi su banca dati, disponibili sia come prodotto in house che in modalità Asp ed integrabili in applicazioni esterne con sintassi Xml.
Le procedure possono essere attivate con processi batch o in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome