Il nuovo programma di J. D. Edwards

Indipendent software vendor prevede ampliamenti e offerte nell’ambito delle soluzioni enterprise collaborative destinate alle aziende medio grandi

9 dicembre 2002 J.D. Edwards ha annunciato un nuovo programma denominato Independent Software Vendor (Isv) che prevede ampliamenti e offerte nell’ambito delle soluzioni enterprise collaborative destinate alle aziende medio grandi. Le terze parti che aderiranno al programma potranno avere in licenza il software J.D.Edwards per implementare interfacce e utilizzare al meglio la famiglia di prodotti della società. Il programma fornisce agli le opportunità di business che derivano dalla possibilità di accedere alla base clienti di J.D.Edwards per la vendita delle proprie soluzioni custom.
I benefits previsti dal programma includono l’accesso al software, training di interoperabilità e servizi di supporto forniti da J.D. Edwards. Questo programma consente ai partner Isv di dare in licenza il sofware J.D. Edwards ad un prezzo scontato e di strutturare, rivendere e supportare le proprie interfacce all’interno delle soluzioni della società.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome