A chi è indirizzato. Ai D-Link Solutions Partner Excellence (operatori che operano a livello nazionale con 100 o più dipendenti); ai D-Link Solutions Partner Premium (operatori che operano a livello locale o regionale con meno di 100 dipendenti) …
A chi è indirizzato. Ai D-Link Solutions Partner Excellence
(operatori che operano a livello nazionale con 100 o più dipendenti); ai
D-Link Solutions Partner Premium (operatori che operano a livello locale o regionale
con meno di 100 dipendenti).
Criteri di selezione. I partner vengono selezionati in base al
fatturato dell’azienda, il suo core business e il numero dei dipendenti.
Formazione. Il vendor organizza corsi tecnici e commerciali gratuiti
ma obbligatori anche presso la sede del partner.
Certificazione. Il partner riceve un attestato e targa ufficiale
che lo accreditano come membro del programma D-Link Solutions Partner.
Vantaggi tecnici.
– Supporto tecnico del personale D-Link in fase di pre e post vendita.
– Supporto tecnico del personale D-Link in fase di configurazione del prodotto.
– Corso tecnico gratuito di aggiornamento semestrale presso la sede D-Link.
– Mailing list periodico con informazioni tecniche su nuove tecnologie e prodotti.
– Visione in anteprima dei nuovi prodotti.
– Sostituzione anticipata del prodotto guasto all’utente finale.
I vantaggi marketing.
– Biglietti da visita, carta intestata, sito Web.
– Adesivo con logo del programma.
– Area sito Internet D-Link dedicata e riservata con informazioni tecniche, commerciali
e marketing.
– Inserimento del logo D-Link Solutions Partner all’interno del sito Web
del vendor in area pubblica con link al sito del partner.
– Indirizzo e-mail dedicato per informazioni marketing dirette.