Il lavoro a distanza è destinato a restare e le aziende oggi si trovano nella posizione di dover supportare una forza lavoro geograficamente diffusa. Senza la giusta tecnologia per consentire la comunicazione e la collaborazione fra i dipendenti e con i clienti, le imprese rischiano di perdere tempo prezioso, modalità di interazioni sicure con i clienti e in ultima istanza opportunità di business.
GoTo, azienda di software per il lavoro flessibile, precedentemente nota come LogMeIn, offre una gamma di prodotti in grado di semplificare le comunicazioni: un prodotto unified-communications-as-a-service (UCaaS), GoTo Connect, e uno strumento di supporto, GoTo Resolve.
I due prodotti sono uniti da un’unica applicazione, un sistema amministrativo e una user experience convergente e sono pensati specificatamente per le esigenze di comunicazione delle PMI, che si trovano ad affrontare le sfide legate a nuovi ambienti di lavoro che necessitano di soluzioni moderne e semplici da implementare per la comunicazione e la collaboration fra i team di lavoro.
GoTo offre anche l’unica soluzione del mercato di Contact-Center-as-a-Service (CCaaS) sviluppata appositamente per le piccole e medie imprese, che consente alle organizzazioni di interagire e dialogare con i clienti attraverso una varietà più canali.
Le capacità tradizionali di contact center sono spesso troppo costose ed eccessivamente complesse da implementare. Progettata appositamente per questo segmento di mercato, la soluzione Contact Center di GoTo è incredibilmente facile da implementare, gestire, aggiornare e scalare.
È pensata per migliorare le esperienze dei clienti e consentire l’interazione in sicurezza fra dipendenti e clienti e potenziali clienti attraverso più canali, supportando lo sviluppo del business.
Quello che si richiede oggi alle imprese di successo è un radicale cambiamento a livello culturale, affinché sia possibile che la tecnologia a supporto della comunicazione diventi appannaggio di un numero sempre maggiore di persone a tutti i livelli aziendali.
Grazie alle soluzioni per il lavoro flessibile di GoTo, la comunicazione che può avvenire tramite chiamate, messaggi e riunioni, diventa fluida e si trasforma in uno strumento di crescita.