Con Web.desk Siseco propone un sistema online per gestire trouble ticketing, help desk e project management già in uso da Bottega Verde.
Declinare l’help desk nell’era di Internet. Siseco parla di Web.desk, un sistema online configurabile per gestire tutte le attività di help desk, trouble ticketing e project management. E per farsi comprendere meglio, la società di Busto Arsizio (Va), spende il nome di clienti come Bottega Verde che, attraverso l’ottimizzazione dei flussi di risposta, è in grado di soddisfare esigenze interne di clienti, collaboratori, dipendenti e affiliati in franchising. Similmente alla rinomata realtà di Pienza, che acquisita da Gruppo Modafil nel 1992 è entrata nel business della vendita tramite catalogo realizzando, nel 2000, anche un sito su cui è possibile effettuare acquisti online, altre realtà si sono affidate a Siseco.
Fra queste, Kalliope, contact center con sede a Palermo che opera per conto di municipalizzate, aziende del farmaceutico e dell’alimentare a cui fornisce anche help desk tecnico. Ecco, allora, l’importanza di informatizzare i servizi legati al customer care, sia per quanto riguarda Internet, che la telefonia, e che Siseco ha tradotto in soluzioni che permettono ai suoi clienti di offrire precisione e correttezza nelle risposte alle singole richieste gestendo ogni ticket nella maniera più opportuna. Perché, di questi tempi, risposte più veloci e circostanziate possono davvero fare la differenza fra un cliente soddisfatto e un utenza che cerca altrove chi possa essere in grado di risolvere le sue richieste.