Superato il primo milione di utenti, Iliad rilancia la sua #Rivoluzioneiliad con un’offerta per la telefonia mobile ancora più accattivante: aggiunge infatti altri 10 GB di traffico dati in Italia e 1 GB all’estero. Il tutto a 1 euro in più rispetto alla precedente proposta.
In pratica, ora una ricaricabile Iliad da 6,99 euro permette di avere minuti e SMS illimitati, 40 GB al mese in 4G / 4G+ in Italia e 3 GB in Europa e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile).
Non solo per i nuovi utenti
Iliad precisa anche che per questa nuove proposta non è previsto nessun vincolo, tutti i servizi sono compresi e il prezzo è garantito per sempre. Da sottolineare che la nuova offerta è valida sia per i nuovi utenti sia per chi è già cliente Iliad.
La proposta di ricaricabile a 5,99 euro con cui la società francese ha esordito nel nostro Paese meno di due mesi fa rimane ancora valida. È però stato posto un limite: solo altri 100.000 utenti, probabilmente gli ultimi. A onor del vero anche per la nuova tariffa Iliad “impone” un tetto massimo: 500.000 iscrizioni. Tuttavia è facile pensare che questo non sarà il limite definitivo.
Io sono iscritto a ILIAD con numero 3519150511, io ho un ASUS FONEPAD l’ho sempre usato con altri operatori Wodafon
e sempre avevo il massimo rendimento, ho voluto cambiare (provare) e il risultato è stato PESSIMO mi sono rivolto ad un tecnico e mi ha detto che il mio compiuter-telefono ASUS non è compatibile,io ho provato a scrivere e sempre non mi hanno dato una risposta come se la linea era con indirizzo sbagliato, facilmente se non mi rispondono sarò costretto a cambiare operatore, ok????
Non riesco a completare l’iscrizione per l’acquisto della sim, mi dice che il codice fiscale non e corretto, ho controllati più volte ed è corretto.
ho provato diverse volte, forse che prima avevo una sim iliad che ho convertito con ho. a condizione vantaggiose, adesso vorrei rifare altra Sim non perchè ne abbia bisogno ma per premiare iliad, alla quale va il merito di aver fatto abbassare tutte le offerte telefoniche.