In maggio un Service Pack per Office 2003

La stampa americana sembra piuttosto sicura sulla data, sostenendo per altro che il suo rispetto ha una valenza strategica per Microsoft, che, dal canto suo, si mostra decisamente più possibilista

5 gennaio 2004 Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Microsoft avrebbe messo pesantemente il piede sull’acceleratore per essere certa di avere pronto il primo service pack per Office 2003 entro il prossimo mese di maggio.
Stando alle indiscrezioni, la società avrebbe in cantiere una candidate release per il mese di aprile e quella definitva per il mese successivo.
Il rispetto dei tempi è più strategico che tattico, in quanto sono molte le aziende che stanno rimandando il passaggio al nuovo Office fino al rilascio effettivo del Service Pack, che dovrebbe includere non solo gli hot fix e le patch, ma anche nuove feature per InfoPath e OneNote.
Se la stampa americana sembra piuttosto sicura sulla data, non altrettanto lo è Microsoft, che, a livello ufficiale, dichiara di che al momento si tratta di mere speculazioni e che molto potrebbe ancora cambiare dal momento che il servidce pack è ancora nelle fasi iniziali di progettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome