L’azienda di Redmond porta in rete Crm Online, la versione cloud di Crm 2011, disponibile dal 28 febbraio prossimo.
Il personale di vendita è il motore di quasi tutte le attività di successo, per cui rendere semplice e mobile l’accesso ad un sistema Crm facilmente modificabile è un avanzamento nella produttività dell’azienda.
Microsoft Dynamics Crm estende anche nel cloud la sua proposta di maggiore competitività attraverso una collaborazione maggiore, processi semplificati e accesso ai dati in tempo reale. La soluzione fa parte della famiglia Microsoft Dynamics, che comprende proposte Erp e Crm di facile impiego.
La nuova versione online è basata su Microsoft Dynamics Crm 2011. Grazie a un client nativo di ultima generazione, il personale delle aree vendita, marketing e servizi ha adesso l’accesso personalizzato tramite browser anche da dispositivo mobile.
Le finestre di dialogo guidano l’utente nell’esecuzione dei processi aziendali, con business intelligence contestuale per il controllo degli obiettivi e dashboard in tempo reale.
Le funzionalità sono diosponibili in rete grazie allo sviluppo flessibile della cloud, all’interoperatività con Windows Azure, alle funzionalità contestuali di SharePoint e al nuovo Marketplace, che semplificano la configurazione e la personalizzazione di Microsoft Dynamics Crm per clienti e partner.
Più di 11.500 clienti e 2.000 partner hanno utilizzato Microsoft Dynamics Crm 2011 all’interno del programma beta. Per la prima volta al di fuori del Nord America, i clienti possono accedere a Microsoft Dynamics Crm Online in 40 mercati e 41 lingue, registrandosi per una prova gratuita.
Ai clienti qualificati che si registrano entro il 30 giugno 2011, la soluzione è disponibile dal 28 febbraio al prezzo promozionale di €31 al mese per utente per i primi 12 mesi di servizio. I clienti Salesforce.com e Oracle che passano a Microsoft Dynamics CRM Online entro il 30 giugno 2011 potranno usufruire dell’offerta “Cloud Crm for Less“.