Tech Data Mobile ha dato il benvenuto a listino alla tecnologia per la sicurezza della casa e alle sport camera del brand di elettronica di consumo Ezviz, lanciato da Hikvision nel 2015.
Non un semplice accordo di distribuzione, quello siglato dalla divisione di Tech Data Europe specialista nella distribuzione di soluzioni per l’industria delle comunicazioni mobile, ma un vero e proprio tassello nella strategia che vede il distributore paneuropeo intenzionato a presidiare anche il segmento dell’Internet of Things.
L’accordo con il brand del produttore cinese di apparati di videosorveglianza permetterà a Tech Data Mobile di distribuire su tutto il territorio nazionale le soluzioni della linea “Home Security” a marchio Ezviz.
Già in vendita presso i punti vendita Euronics e il sito ePrice, l’Alarm Starter Kit A1 e la gamma di video e sorveglianza proposti possono essere connessi al cloud installando l’App ezviz su smartphone o tablet per controllare la propria abitazione e gestire l’intero sistema dal proprio dispositivo mobile.
In aggiunta, nel portafoglio Tech Data Mobile è prevista anche la nuova S5PLUS, un’action cam con cui è possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere i contenuti sui social network sempre direttamente tramite l’app sports dedicata.