Infoblox è pronta al World Ipv6 Day

E vuole testimoniare come si possono aggiungere funzionalità Ipv6 a un sito.

Infoblox ha utilizzato le proprie soluzioni per abilitare la connettività Ipv6 al proprio sito Web.

Di conseguenza, chiunque disponga di funzionalità Internet Ipv6 può già oggi accedere automaticamente al sito Web di Infoblox con dispositivi Ipv6-enabled.

Infoblox è anche pronta per l’Ipv6 World Day che si terrà il prossimo 8 giugno, un trial sul campo organizzato da The Internet Society che vedrà il coinvolgimento di aziende come Akamai, Cisco, Google, Facebook, Juniper e Yahoo.

In qualità di fornitore di soluzioni per la gestione di indirizzi Dns e Ip Infoblox è stata un pioniere nello sviluppo di soluzioni Ipv6 ready.

La transizione all’Ipv6, per la società, rappresenta una sfida e un rischio. Ma se eseguita con un’attenta pianificazione e tramite l’utilizzo di strumenti che integrano l’automazione, può essere svolta con successo.

Tra le funzionalità delle soluzioni Infoblox vi sono i record AAAA per la risoluzione Dns, la gestione di indirizzi Ipv4 e Ipv6 dual stack da un’unica interfaccia, task delegation e automazione per attività di addressing complesse, Ip discovery e inventario di rete per la pianificazione degli indirizzi Ipv6, nonché network change e configuration management automatizzati di Ipv6 per garantire che la rete Ipv6 sia sicura e conforme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome