Infor connette l’Erp con Salesforce Crm

L’integrazione con i dati gestionali fatta da Inforce Everywhere propone la panoramica completa sui dati dei clienti.

Infor ha annunciato Inforce Everywhere, applicazione che porta le funzionalità dal back-office al front-office in ottica di gestione delle relazioni con i clienti.

È progettato su Force.com, la piattaforma social enterprise di Salesforce per creare applicazioni destinate a reparti e processi aziendali e altre applicazioni con cui interagiscono i dipendenti.

Everywhere rende disponibili informazioni sui clienti gestite tramite l’Erp all’interno di Salesforce Crm, consentendo al personale che si interfaccia con i clienti di avere dati completi e dettagliati, quali spedizioni, fatture, crediti e resi.

Mantiene sincronizzati i dati core Crm, come contatti, offerte e ordini, con i dati gestionali.

Inforce Everywhere è disponibile per Infor10 Erp Enterprise (Ln), Infor10 Distribution iBusiness (A+) e Infor10 Distribution Business (SX.e).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome