Infor fa aumentare la visibilità della domanda

La nuova versione di Scm Demand Planning supporta nella gestione di variabilità e produttività.

Infor ha annunciato la disponibilità di Scm Demand Planning 6.4, parte della suite Infor Supply Chain Management, uno strumento che punta ad aumentare l’accuratezza delle previsioni e a introdurre maggiori informazioni nel processo di pianificazione della domanda.

Nuove funzionalità consentono ai planner di includere vendite e marketing nel processo previsionale e i fornitori nel processo di gestione ordini, per realizzare piani più accurati e prevedibili relativi a domanda e forniture.

Le funzioni statistiche abbinate alla conoscenza del mercato, ricavata da un’analisi dei dati interni ed esterni, forniscono più precisione nei piani relativi alla domanda per ottenere una visione unica e globale della realtà.

Demand Planning 6.4 può essere implementato sia in un solo sito che centralmente.

I miglioramenti funzionali includono EditGrid, che consente ai demand planner di modificare molte previsioni in intervalli giornalieri, settimanali o mensili in base a diversi input, e nuove opzioni Excel per la collaborazione continua per tutto il processo di pianificazione delle richieste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome