Con Pm Business Edition propone di fluidificare pianificazione e budgeting nelle Pmi.
Infor ha rilasciato Pm Business Edition, una soluzione di performance management per le Pmi che intendono automatizzare i propri processi di pianificazione e budgeting.
La soluzione mette a disposizione di realtà più contenute le funzionalità utilizzate dalle aziende più grandi, dato che Infor ritiene che la pianificazione e il budgeting sono processi fondamentali per le imprese di ogni dimensione.
Le funzionalità di pianificazione di Infor Pm Business Edition consentono di configurare e testare diversi scenari per creare piani finanziari e operativi realistici.
Tramite l’accesso via Web a piani e dati, la soluzione consente di sperimentare situazioni what-if, affinché l’azienda sia pronta ad affrontare eventi inaspettati, operando secondo un obiettivo finanziario chiave.
I dati possono essere inseriti dagli utenti tramite un sistema centrale. Il responsabile del budget monitora e gestisce tutto il processo, mantenendo una visione in tempo reale dello stato di ciascun budget.
Inoltre la soluzione mette a disposizione funzionalità di reportistica che consentono alle aziende di inviare tempestivamente informazioni al management e tramite Infor Pm Application Studio, incluso nella soluzione, è possibile consolidare i dati di pianificazione e budgeting ed integrare le informazioni provenienti da altre fonti.