Durante la quarta edizione dell’Emea Channel Partner Conference, che si terrà ad Annecy, in Francia, la società presenterà la strategia tecnologica, lo scenario competitivo e i piani futuri per il canale.
L’appuntamento per l’Emea Channel Partner Conference di Infor è per il 29 settembre ad Annecy in Francia. Per l’edizione 2010 dell’evento è prevista la presenza di circa 300 partner di canale provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa. Obiettivo della manifestazione è riconoscere, premiare e contribuire alla formazione della crescente community di partner Infor, ma anche illustrare le performance dell’azienda, la strategia tecnologica, lo scenario competitivo e i piani futuri per il canale.
I keynote di apertura saranno tenuti da Dennis Michalis, Corporate Senior Vice President for Strategic Planning and Alliances di Infor, che illustrerà come l’azienda intende far leva sulla nuova partnership con Microsoft per il programma di canale, e Jim Schaper, Chairman e CEO della società.
Dal canto suo Jean-Philippe Pommel, Vice President of Infor’s Channels operation per la zona Emea riassumerà l’andamento del business di canale degli ultimi 12 mesi e annuncerà i piani per il prossimo anno.
L’agenda prevede anche workshop e sessioni su prodotti e strategie commerciali relative alle soluzioni specifiche per il business e nuove opportunità di networking.
Durante l’evento saranno anche premiati i partner che hanno fornito il contributo più significativo durante gli anni passati; ai primi tre performer Infor consegnerà un particolare riconoscimento nel corso della cena di gala.