Rilasciato Scm Warehouse Management Business Edition.
Si ritiene che le piccole e medie imprese debbano fare i conti con supply chain più flessibili e servizi dal livello non sempre costante, e che quindi sentano l’esigenza di prevedere i cambiamenti esterni al magazzino per gestire meglio le consegne in arrivo e le variazioni di profilo della domanda clienti.
Allo scopo, Infor ha annunciato la disponibilità di Scm Warehouse Management Business Edition, un software tagliato sulle esigenze delle Pmi dei settori logistico, manifatturiero, distribuzione, retail.
La soluzione fornisce loro la funzionalità software di gestione magazzino necessaria per implementare le best practice e migliorare i processi. È progettata, difatti, per una configurazione rapida e comprende modelli per funzioni di magazzino come storage e strategie di assegnazione, scelta dell’ubicazione e definizioni di area/zona.
La documentazione include un tutorial di configurazione e una guida destinata agli amministratori per consentire una gestione autonoma e un deployment interno da parte del personale It dell’azienda. La soluzione semplifica l’impostazione di master data per mezzo delle funzioni importa/esporta di Microsoft Excel.