Intelligence operativa in real time e collaborazione per Infor Fms SunSystems Enterprise. Via Sharepoint.
Infor ha rilasciato una nuova soluzione di amministrazione, finanza e controllo, Fms SunSystems Enterprise, che si caratterizza per facilità d’uso, maggiori funzionalità di reporting e integrazione intelligente con altre applicazioni, per consentire ai responsabili finance di accedere rapidamente alle informazioni, gestire i cambiamenti del business, mantenere la conformità alle normative.
I miglioramenti offerti da Fms SunSystems Enterprise includono Infor Workspace, un ambiente basato su Microsoft Sharepoint, che offre un’interfaccia standard con un singolo punto di accesso, navigazione unificata e collaborazione in-context per diverse applicazioni Infor, per semplificare la gestione amministrativa, risparmiare tempo e migliorare la facilità d’uso.
Un’interfaccia basata su Web consente l’accesso remoto, ottimizza i processi, rende le informazioni disponibili quando necessarie e riduce i tempi per completare le attività di gestione.
Migliori funzionalità di reporting supportano i manager nel prendere decisioni mirate, riducendo la dipendenza dall’It grazie a uno strumento di reporting e ad un report designer nuovi.
Funzionalità di reporting ad hoc di Infor Pm Query & Analysis forniscono intelligence operativa contestuale per decisioni in tempo reale.
Fms SunSystems Enterprise utilizzerà Infor Ion per fornire funzionalità avanzate e, al contempo semplici, di integrazione delle applicazioni, gestione dei processi di business e reporting condiviso dei dati.
- Sviluppatori: Infor ne assume 400 per fare innovazione
- Infor porta a caccia di click through
- Infor fa aumentare la visibilità della domanda
- Infor, l’impresa è da vivere in tempo reale
- Il Cio “attacchi” il Cfo
- 4Cfo, attività di closing e forecast in poche ore
- Cfo data warehouse per Unicredit
- Il Cfo di Brevini migliora la governance
- Un conto unico per il Cfo
- Finance, si profila un’alleanza Cio-Cfo
- 6 Cfo su 10 fanno risk management
- Quanto vale l’It per Cio e Cfo?