Infor, nuova versione di Erp Visual

Il gestionale per il comparto manifatturiero aggiornato sulla base delle indicazioni degli utenti.

Infor ha rilasciato la versione 6.5.3 di Erp Visual, la soluzione software per le aziende del settore manifatturiero discreto. Il nuovo gestionale apporta miglioramenti ai processi di engineering, produzione, acquisto, project management e gestione ordini.

Molti degli sviluppi della nuova versione nascono dai feedback indicati dai clienti sul portale di supporto online Infor365, dalla comunità degli utenti e dal team di supporto.

Le aggiunte comprendono funzionalità definibili dagli utenti, compresa un’interfaccia personalizzabile e gli audit trail, strumenti definibili dagli utenti che fanno identificare i dati più importanti da monitorare e forniscono visibilità su eventuali cambiamenti e sui processi collegati, per assicurare la qualità dei dati e la conformità normativa. Le nuove funzionalità nei programmi di spedizione e risorse consentono più personalizzazione nei campi definiti.

Gli sviluppi dei moduli Manufacturing ed Engineering comprendono nuove funzionalità e report per migliorare la gestione del magazzino e danno accesso a dati più specifici sui materiali.

Per i responsabili acquisti c’è il modulo Purchasing Management Window (Pmw), che crea un’area di lavoro configurabile che permette di evidenziare carenze di materiali, lo storico del consumo e dell’acquisto e di generare un ordine d’acquisto tramite drag and drop. Una finestra per la gestione dei controlli in ingresso permette di focalizzare l’attenzione sulle singole attività.

Gli sviluppi in fatto di Project management includono strumenti di gestione del workflow per identificare i colli di bottiglia nei processi di produzione, acquisto e gestione ordini cliente, evitando i ritardi e contribuendo a ridurre il lead time e a migliorare la produttività.

Gli strumenti per il workflow semplificano la creazione di progetti riducendo le informazioni necessarie per avviare un nuovo progetto e spostano l’inserimento di informazioni aggiuntive in punti più adeguati nella tempistica del progetto.
In Italia Erp Visual è implementato da Praxis Calcolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome