Infor Plm nuova versione

Aggiornata la piattaforma per la gestione del ciclo di vita del prodotto.

Vari analisti prevedono una crescita del mercato Plm (Product lifecycle management) di quasi il 10% nei prossimi cinque anni, con buone opportunità di sviluppo in Nord America ed Emea. Parte del crescente interesse nei confronti del Plm è legata a iniziative delle aziende manifatturiere per migliorare l’efficienza e la tempestività dei processi di sviluppo e introduzione di nuovi prodotti.

Allo scopo, Infor ha realizzato una nuova versione del proprio software per la gestione del ciclo di vita del prodotto, Infor Plm 8, progettato per aziende del settore manufacturing discreto, tra cui automotive, attrezzature e macchine industriali, aerospaziale, high-tech ed elettronica.

La versione 8.1 apporta funzioni che puntano a migliorare la collaborazione, e a snelliscre i processi di progettazione.

La funzione di check-in permette la convalida e la conferma della versione di disegni, formule, Bom (bill of material) e ordini di modifiche di progettazione. Segnala alle divisioni eventuali modifiche a un documento aperto e aumenta la precisione dei dati delle postazioni Cad e dei sistemi di ricerca e sviluppo e gestionali.

L’integrazione di eCad, poi, fornisce supporto per la progettazione di componenti elettroniche, come il Gps per il settore automotive, con gli strumenti di Mentor Graphics.

Le nuove funzionalità di gestione dei contenuti aziendali, infine, puntano a dare maggiore trasparenza dei dati per mezzo della centralizzazione di informazioni di prodotto critiche che possono essere condivise da tutta l’azienda estesa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome