Infor Crm Epiphany E-Mail Advisor punta ad aumentare le percentuali di viste e l’efficacia delle campagne.
Infor ha annunciato Advisor, una famiglia di moduli di decision-making basata su Infor Crm Epiphany Interaction Advisor.
Il primo modulo, E-mail Advisor, consente ai marketer di aumentare i ricavi e migliorare il mantenimento e la fidelizzazione dei clienti con e-mail dinamici e intelligenti che sfruttano le informazioni e gli schemi di comportamento dei clienti.
Il motore di decision-making, che consente al modulo Crm Epiphany Interaction Advisor di Infor di raccogliere, analizzare e mettere a disposizione degli utenti dati rilevanti sui clienti, fornisce la tecnologia di base per la famiglia di moduli Advisor di Infor.
La soluzione usa il motore di decision-making per inserire in ogni messaggio e-mail le offerte maggiormente rilevanti, in modo da garantire il recapito di e-mail personalizzate e vantaggiose.
Mentre i clienti accettano e rifiutano le offerte, il motore di self-learning di E-mail Advisor modifica il target per tutti i messaggi e le aperture dei messaggi seguenti, al fine di massimizzare l’efficacia e i risultati della campagna.
Il contenuto più performante è messo in evidenza indicando tassi di visualizzazione e click-through più alti, mentre quello meno performante viene visualizzato con una minore frequenza, consentendo ai marketer di utilizzare informazioni dettagliate in real-time per recapitare un contenuto maggiormente rilevante e aumentare il successo della campagna.
E-mail Advisor si basa su un’architettura aperta e può essere implementatao su più server distribuiti.
- Marketing resource management: Sas compra Assetlink
- Infor fa aumentare la visibilità della domanda
- Infor, l’impresa è da vivere in tempo reale
- Web semantico, futuro strumento di lavoro
- Autonomy fa trovare il senso nei social media
- Green software e Social media per il business i nuovi focus di NessPro
- McAfee: proteggere i dati e liberare i social, si può fare
- Il boom del Social Data Mining
- Quando il Cio cambia la intranet con il social
- Cognos 10, l’intelligence come fatto sociale