Infor porta a caccia di click through

Infor Crm Epiphany E-Mail Advisor punta ad aumentare le percentuali di viste e l’efficacia delle campagne.

Infor ha annunciato Advisor, una famiglia di moduli di decision-making basata su Infor Crm Epiphany Interaction Advisor.

Il primo modulo, E-mail Advisor, consente ai marketer di aumentare i ricavi e migliorare il mantenimento e la fidelizzazione dei clienti con e-mail dinamici e intelligenti che sfruttano le informazioni e gli schemi di comportamento dei clienti.

Il motore di decision-making, che consente al modulo Crm Epiphany Interaction Advisor di Infor di raccogliere, analizzare e mettere a disposizione degli utenti dati rilevanti sui clienti, fornisce la tecnologia di base per la famiglia di moduli Advisor di Infor.

La soluzione usa il motore di decision-making per inserire in ogni messaggio e-mail le offerte maggiormente rilevanti, in modo da garantire il recapito di e-mail personalizzate e vantaggiose.

Mentre i clienti accettano e rifiutano le offerte, il motore di  self-learning di E-mail Advisor modifica il target per tutti i messaggi e le aperture dei messaggi seguenti, al fine di massimizzare l’efficacia e i risultati della campagna.

Il contenuto più performante è messo in evidenza indicando tassi di visualizzazione e click-through più alti, mentre quello meno performante viene visualizzato con una minore frequenza, consentendo ai marketer di utilizzare informazioni dettagliate in real-time per recapitare un contenuto maggiormente rilevante e aumentare il successo della campagna.

E-mail Advisor si basa su un’architettura aperta e può essere implementatao su più server distribuiti.

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