Nuove versioni dei sistemi per la produzione discreta e per l’industria di processo in ambienti System i.
Infor ha ampliato le funzionalità di Erp Ln, soluzione gestionale che integra processi vitali per il business in una piattaforma aperta pensata per le industrie del manufacturing discreto.
Infor Erp Ln Feature Pack 5 propone una maggiore collaborazione nell’ambito della supply chain e funzionalità evolute rivolte alla progettazione e al controllo degli impianti.
Il sistema fa parte dell’architettura Infor Open Soa, che garantisce l’integrazione di applicazioni complementari.
Infor ha anche annunciato l’ultima versione di Erp Lx, strumento di pianificazione delle risorse aziendali studiato per le industrie di processo e le imprese di produzione con processi mixed-mode.
Erp Lx Feature Pack 3 consente di adeguare i processi produttivi ai requisiti richiesti dalle norme vigenti. Forte l’attenzione dedicata al contesto di globalizzazione in cui le imprese operano e che si concretizza nel supporto multi-lingua: integrato in una singola istanza di database, consente agli utenti dislocati in diverse parti del mondo di accedere a dati localizzati in un database centralizzato e di tradurli nella lingua desiderata.
Il sistema è compatibile con la piattaforma Ibm i 6.1 ed è anch’esso parte integrante dell’architettura Open Soa.