Symantec proporrà le soluzioni di Ilm per rispondere alle esigenze di business continuity e data retention. Focus su database ed applicazioni enterprise.
Informatica ha varato una partnership con Symantec che consentirà a quest’ultima di proporre la soluzione Data Archive per affrontare le sfide legate alla crescita continua dei volumi di dati all’interno delle aziende.
La combinazione di Symantec NetBackup, Enterprise Vault e Data Archive dovrà produrre una soluzione più efficace per la protezione e l’archiviazione di applicazioni e database di ampie dimensioni.
In più, Data Archive consentirà ai clienti di NetBackup di spostare i dati inutilizzati dai database di produzione per ridurre la dimensione dei dati, e migliorerà l’efficienza dei loro processi di backup e di recupero.
Si prospetta, quindi, un abbassamento del Tco dei database e delle applicazioni aziendali, con gli stessi benefici derivati dall’archiviazione di e-mail e file: spostando in modo intelligente i dati inattivi dai database di produzione, gli utenti saranno in grado di incrementare le prestazioni delle query e ridurre le finestre di backup senza dover investire in infrastrutture aggiuntive.
- Big data: Emc cerca il record
- Big data? Elementare, Watson
- Big data, missione per Ibm
- Lo storage di Symantec passa per le appliance
- Symantec: gli endpoint nel virtuale vanno protetti insieme
- Symantec: arriva la consumerization, proteggiamo le informazioni
- Informatica: la governance non si fa con le parole
- Informatica: il master data management è la strada
- Paolo Degl’Innocenti, Ibm: cinque leve per crescere, adesso