Training e supporto marketing al centro delle attività del distributore in occasione del lancio del nuovo Os di Microsoft
Per supportare il lancio di Windows Xp, Ingram Micro ha avviato una serie d’iniziative tra cui un fitto calendario di training ai suoi venditori. Inoltre la divisione marketing fornirà un forte supporto per assicurare un’adeguata informazione a tutti i clienti utilizzando, tra l’altro, una newsletter la cui consultazione guiderà il cliente ad orientarsi fra le soluzioni di un mercato in continua evoluzione.
Il programma di training, volto alla formazione di una cultura informatica orientata al cross-selling e studiato per offrire un servizio completo e sempre più proattivo, fornirà gli strumenti adeguati per soddisfare le richieste di un canale sempre più esigente.
Ingram Micro garantirà alla propria clientela il supporto dei propri esperti di prodotto, unitamente a un costante aggiornamento sulle promozioni più appetibili. I clienti stanno mostrando di apprezzare con crescente interesse questo servizio offerto tramite uno staff focalizzato sul telemarketing.
Ingram darà tutte le informazioni necessarie per integrare Windows Xp nelle soluzioni multi-vendor.
Focalizzandosi sull’integrazione di Windows Xp nelle piattaforme It già esistenti e vendendo il prodotto in bundle, Ingram consentirà alla propria clientela di sviluppare soluzioni tecnologiche per multimedia, wireless e security