Nel restyling dell’homepage più informazioni sui prodotti e sul channel program Vip
Nuova veste per il sito Web di Intercomp, azienda italiana specializzata nella produzione di Pc industriali e di soluzioni embedded.
Con l’obiettivo di migliorare l’attività di interscambio con partner e clienti, infatti, la società ha provveduto a ristrutturare l’homepage del sito, suddividendola in cinque sezioni, corrispondenti alle famiglie di prodotti e di connessi servizi presenti nel listino dell’azienda.
Queste, nel dettaglio, le categorie: “Office”, comprensiva delle schede tecniche sui prodotti hardware; “Soluzioni industriali”, ovvero l’offerta per il target enterprise; “Ambiente medicale”, una divisione dedicata al mercato verticale della Sanità; “Digital Signage e Totem multimediali”, per la comunicazione digitale; “Sistemi punto vendita”, quali Pos e registratori di cassa.
Dopodiché, con riferimento specifico all’attività dedicata ai partner di canale, il sito comprende anche un’apposita sezione riservata all’illustrazione delle specifichge relativa al channel program “Vip”, finalizzato alla certificazione delle terze parti affiliate a Intercomp.