Da Taiwan nuove indiscrezioni. La seconda generazione di iPad starebbe per entrare in produzione e dovrebbe colmare alcune delle lacune lamentate da utenti e osservatori.
Questa volte le indiscrezioni arrivano da Taiwan. E’ stato infatti il quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News a diffondere gli ultimi rumors che interessano il mondo iPad.
La prossima generazione del tablet di Apple dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del prossimo anno e dovrebbe compensare alcune delle lacune più evidenti lamentate da utenti e osservatori nei mesi scorsi.
Il nuovo iPad, dunque, avrà due fotocamere, per gestire le videochiamate, sarà dotato di porta Usb per connettersi ad altri dispositivi, integrerà un nuovo display e una nuova tecnologia touch.
Tutto questo entro il primo trimestre del prossimo anno.
Il dispositivo, sempre secondo il quotidiano asiatico, starebbe per entrare in produzione questo mese e dovrebbe avere display da 7 pollici, prodotto da Chimei Innolux.
Nessuno azzarda conferme sull’attendibilità di queste indiscrezioni, anche se la prossimità delle fonti giornalistiche taiwanese ai luoghi di produzione e ingegnerizzazione dei prodotti ad alta tecnologia facilita la raccolta dei rumors.