Ipanema, capire le reti con Swan

Lo Strategic Wan Acceleration Navigator è un questionario che aiuta a capire cosa serve per adeguare la velocità delle reti alle attuali esigenze.

Ipanema Technologies ha perfezionato lo Strategic Wan Acceleration Navigator, un questionario interattivo basato su Web che, secondo la società, richiede cinque minuti per essere compilato e che produce istantaneamente un report personalizzato che descrive situazioni specifiche e requisiti su misura per l’accelerazione della Wan.

Il presupposto al suo utilizzo è dato dal fatto che oggi le imprese si affidano alle Wan per fornire applicazioni essenziali al lavoro delle loro forze lavoro distribuite.
L’accelerazione della Wan, pertanto, può giocare un ruolo chiave nel garantire che la rete raggiunga i propri obiettivi di produttività per tutta l’organizzazione.
Uno degli impieghi più noti dell’accelerazione della Wan è ridurre il tempo di risposta nell’accesso di file e applicativi da parte degli utenti di un datacenter centralizzato.

Il miglioramento fornito dall’accelerazione è pertanto determinante, e spesso può motivare l’investimento su un controller. Tuttavia la Wan non riguarda solo un’unica applicazione o qualche sede.

Per raggiungere il loro obiettivo di produttività massimizzata, infatti, le imprese non devono considerare solo le problematiche locali e imminenti, ma anche pensare a cosa serve per proteggere le prestazioni sul lungo periodo e assicurare che la loro scelta tecnologica corrisponda alla strategia It globale odierna e futura.

Nelle intenzioni di Ipanema, Swan indica cosa debba cercare un’impresa per ottenere eccellenti prestazioni applicative per gli utenti finali nel limite di un costo corretto.
Così, mentre si descrive la propria situazione, Swan genera in tempo reale una mappa che mostra i requisiti aziendali su cinque assi fondamentali: accelerazione delle applicazioni business, garanzie d’esperienza d’utente, taglio dei costi di rete, semplificazione delle operazioni di rete e governance della Wan.

Il tool calcola interattivamente le stime di ritorno sull’investimento fornite da un’implementazione di soluzione strategica di Wan pienamente adattata alle necessità.

Il rapporto approfondito prodotto dal questionario fornisce un punto di partenza per le imprese che vogliono fruire di una soluzione capace di dare eccellenza nelle prestazioni applicative e di far controllare i costi di rete.

Swan è raggiungibile a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome