Completate le prove di interoperabilità e conformità del controller che converte Ipv6 in Ipv4 e viceversa.
Radware ha annunciato di aver ottenuto il logo Ipv6 per AppDirector, l’application delivery controller versione 2.20 in seguito a test condotti dall’ InterOperability Laboratory della University of New Hampshire che confermano la conformità al programma e l’interoperabilità con altri dispositivi e reti Ipv6.
Nelle infrastrutture basate su Ipv6, AppDirector assicura che reti ed applicazioni si integrino a reti basate sul protocollo di prossima generazione,. Permette anche di ampliare lo spazio operativo mediante un aumento dei server in rete e, quindi, di adeguare la rete in base alle necessità correnti e future di user e applicazioni.
Per i carrier, l’utilizzo di strumentazione Ipv6-enabled consente di fornire i servizi a tutto il parco clienti senza dover modificare o effettuare upgrade delle applicazioni per supportare il traffico Ipv6.
L’infrastruttura di rete Ipv6-enabled è mirata a utenti di differenti aree geografiche, dove le reti Ipv4 stanno arrivando a saturazione in termini di spazio.
AppDirector supporta le infrastrutture Ipv6, inclusi addressing, routing e bilanciamento dei volumi, converte Ipv6 in Ipv4 e viceversa.