JDA Software ha compiuto un passo verso la realizzazione di una Autonomous Supply Chain, offrendo il proprio portfolio per la supply chain end-to-end come piattaforma di sviluppo. La Supply Chain Management Platform, supportata da intelligenza artificiale, consentirà lo sviluppo di applicazioni e tecnologie innovative basate sulle soluzioni Jda.
Per creare un’Autonomous Supply Chain, una piattaforma per la supply chain è essenziale. Integrando la piattaforma SCM con la tecnologia di intelligenza artificiale e machine learning, Jda permetterà alle aziende e ai partner di creare applicazioni sulla piattaforma, introducendo sensori e dati di streaming critici e altre fonti di dati per prendere decisioni in tempo reale, attuabili e probabilistiche.
Questo migliorerà le decisioni di business e permetterà di unificare supply chain ampie e complesse.
Con la piattaforma di Scm le aziende possono sfruttare la Jda Luminate Control Tower come fondamento per la visibilità della rete, dato che consente alle aziende di avere visibilità, interpretare e agire sulla base di informazioni in tempo reale da tutto l’ecosistema digitale, rilevando eventi inattesi in tutta la supply chain estesa e orchestrando azioni correttive con una guida prescrittiva basata su machine learning.
Con un’architettura intelligente ed efficiente basata su API e supportata da MuleSoft, le aziende possono risolvere le sfide complesse, dalla pianificazione all’esecuzione, sfruttando più facilmente la potenza di intelligenza artificiale e machine learning e l’ottimizzazione. JDA SCM, che unisce piattaforma ed ecosistema, è la prima nel suo genere e funziona su Microsoft Azure, fornendo scalabilità, maturità, tecnologia intelligenza artificiale e machine learning e sicurezza.
La piattaforma Jda Scm consente di collegare le applicazioni aziendali core e basate su SaaS e unisce tutte le funzionalità di pianificazione, esecuzione e delivery end-to-end. Basata su Microsoft Azure, la piattaforma fornisce servizi iper-scalabili, robusti e affidabili, oltre a supportare la raccolta, la convalida e la condivisione delle risorse digitali della supply chain.
La piattaforma unifica anche dati interni ed esterni provenienti da partner per le applicazioni, lo sviluppo e la tecnologia come dunnhumby, FourKites e Zebra Technologies, insieme a Big Data e fonti Social, News, Events e Weather (SNEW). Unendo le risorse digitali della supply chain del cliente, i clienti possono utilizzare, migliorare, integrare, estrarre e analizzare grandi set di dati per individuare insight inediti in tutto il network della supply chain in grado di promuovere decisioni più smart e attuabili basate su AI/ML.
L’intelligenza all’interno della piattaforma SCM di Jda fa funzionare il portfolio JDA® Luminate , powered by Blue Yonder. Combinando la potenza dell’elaborazione distribuita con API flessibili e algoritmi ML scalabili all’avanguardia, la piattaforma di supply chain di JDA rappresenta il prossimo passo verso la supply chain autonoma per i clienti.