Jda Software compie 35 anni e festeggia con un importante rebranding: il nuovo nome è Blue Yonder.
Il nuovo naming rientra in un’iniziativa di re-branding con l’obiettivo di allineare il nome dell’azienda alla trasformazione cloud e alla roadmap di prodotto, abbracciando un futuro incentrato su innovazione, miglioramenti continui e un’eccezionale customer experience.
Il rebrand introduce anche una nuova tagline Fulfill Your Potential, che riflette la mission aziendale di fornire alle aziende e alle persone nel mondo gli strumenti per realizzare il proprio potenziale.
Jda ha acquisito Blue Yonder nell’agosto 2018. L’evoluzione del brand Jda e del nome in Blue Yonder, supporta ulteriormente l’enorme impatto che hanno le tecnologie di Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning (ML) sulla supply chain, e sui mercati della logistica e del retail. La tecnologia leader di AI/ML di Blue Yonder è alla base della piattaforma di digital fulfillment end-to-end Luminate.
La piattaforma Luminate offre una risposta più rapida, vantaggiosa e sostenibile ai segnali della domanda. Integra e sincronizza le attività di esecuzione legate a previsioni, magazzino, trasporto e consegna su tutti i canali, riducendo la latenza derivante da sistemi disgiunti. Luminate offre visibilità e capacità di orchestrazione in tempo reale, aiutando le aziende a prevedere, pianificare, gestire e ottimizzare le scorte e la manodopera necessaria per consegnare il prodotto giusto, al prezzo giusto e nel momento giusto, attraverso il canale scelto dai consumatori.