Juniper potenzia il controllo accessi

Pronti il software Uac 2.2 e i nuovi server di gestione delle policy.

Juniper Networks ha rilasciato la nuova generazione del software basato su standard Unified Access Control (Uac) 2.2, unitamente alle nuove appliance per la gestione centralizzata delle policy, Infranet Controller 4500 e 6500.

Insieme servono a estendere il controllo dell’accesso nelle infrastrutture di rete e sicurezza già esistenti fornendo un set completo di funzionalità e controlli per la protezione degli endpoint.

Se implementata con Juniper Networks Nsm e le appliance Vpn Ssl Secure Access, la soluzione Uac 2.2 rende possibile la gestione centralizzata delle policy.

Il dispositivo Ic 6500 fornisce una capacità doppia rispetto agli Infranet Controller della generazione precedente, ed è in grado di supportare fino a 30mila endpoint simultanei in un unico cluster multi-unit.

Uac 2.2 è basata su standard aperti, tra cui quelli definiti dal Tnc (Trusted Network Connect) Work Group del Tcg (Trusted Computing Group).
Supporta il protocollo standard Tnc Soh (Statement of Health), che estende il supporto della soluzione a Microsoft Windows Soh ed Embedded Nap Agent, permettendo l’interazione con i client Microsoft Windows Vista e/o Windows Xp (Sp3).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome