Il terminale ibrido Kymeta™ u8 MIL si propone come una soluzione di connettività completa per le comunicazioni in movimento (communications-on-the-move, COTM) e le reti in movimento (networks-on-the-move, NOTM).
REDMOND, Washington–(BUSINESS WIRE)–Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, ha annunciato oggi il lancio del terminale ibrido Kymeta™ u8 MIL, pensato per offrire agli utenti militari una soluzione di connettività flessibile, camuffata e più robusta per le comunicazioni in movimento (communications-on-the-move, COTM) e le reti in movimento (networks-on-the-move, NOTM). Il nuovo terminale si aggiunge al crescente numero di soluzioni proposte da Kymeta, basate sull’innovativa tecnologia dell’antenna u8.
Il terminale ibrido u8 MIL utilizza la rivoluzionaria tecnologia elettronica di orientamento del fascio, definita da software, per trasformare le comunicazioni militari attraverso un robusto terminale di basso profilo, facile da installare su veicoli e natanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns
Direttore, Marketing
Kymeta Corporation
bkuhns@kymetacorp.com
Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Direttrice, Relazioni pubbliche e Contenuti
The Summit Group
abarry@summitslc.com