Il distributore commercializzerà vRanger Pro 5, una piattaforma per la protezione dei dati negli ambienti virtuali Esx e Esxi.
Magirus ha ampliato la propria offerta in ambito data protection con vRanger Pro 5 di Quest Software. Quella del software vendor statunitense è una piattaforma flessibile, modulare e avanzata per la protezione dei dati negli ambienti virtuali Esx ed Esxi, caratterizzata da un’unica console per la gestione delle attività di protezione, compreso il backup, le repliche e il ripristino.
vRanger Pro 5 ha una struttura modulare per potersi adattarsi alle esigenze di aziende di diversa dimensione: vRanger Standard è orientata al backup delle Pmi, fino a 10 Cpu; vReplicator, solo per replica Esx, e prossimamente anche per Esxi; vRange Pro, soluzione integrata di backup e replica indirizzata ad ambienti medio-grandi con esigenze di scalabilità e di gestione avanzata di datacenter.
La soluzione supporta, inoltre, Active Block Mapping, che elimina i blocchi inattivi e i “white space” dalle immagini guest protette da Windows per accelerare le attività di backup, replica e ripristino e per ridurre il traffico sulla rete e il peso per lo storage. A sua volta, la funzione Change Block Tracking elimina il tempo richiesto dalla scansione dei blocchi modificati nelle immagini guest su sistemi hypervisor vSphere, velocizzando le attività di backup e replica.
- Magirus dice basta alle business unit
- Magirus porta in tour i Data Center
- Magirus mette SolarWinds nei vBundle
- Nuova organizzazione e nuove aree nel 2011 di Magirus
- Magirus forma su Cisco
- Accesso al portfolio SolarWinds per i reseller Magirus
- Magirus completa la virtualizzazione con Liquidware
- Magirus mette i servizi nel carnet
- Magirus: una business unit per la convergenza
- Ai blocchi di partenza il Quest Partner program 2.0