La farmacia arriva via Sms

Un nuovo servizio di geolocalizzazione lanciato dal Mvno Nòverca.

Ricevere, via Sms, informazioni geo-referenziate relative ai punti di interesse più vicine. È quanto da oggi consente un nuovo servizio lanciato da Nòverca, l’operatore mobile virtuale gestito da Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, lanciato lo scorso 30 marzo.

Il servizio si chiama “Vicino a te” ed è strutturato in tre categorie principali, alle quali l’utente può accedere per richiedere le informazioni di cui necessita: all’interno di Fun & Shop trovano spazio il cinema, il centro commerciale, gli eventi e le fiere; nella categoria Utilità si ha la possibilità di chiedere la farmacia di turno aperta, trovare un bancomat del gruppo Intesa San Paolo, un benzinaio e l’ufficio postale più vicino; nella categoria Viaggi e Relax è invece possibile ricercare hotel, ristoranti pub e pizzerie oltre alla fermata della metropolitana più vicina.

Ogni informazione richiesta e il il push contenente il link alla mappa avrà il costo di 1 €, anche se in fase di lancio Nòverca ha previsto una offerta promozionale con 50 Sms gratuiti al mese, per tre mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome