Il nuovo format Multimedia Service propone la convergenza d’offerta tra Ict e new content. Previsti 60 punti vendita entro fine anno
Dallo scorso Aprile il network Strabilia è passato nelle mani, insieme a Vobis, della livornese Master Spa, e ora, dalla trentina di punti vendita annuncia di potere arrivare a quota 60 negozi entro la fine del 2008. Si tratta di una prima tappa di un ambizioso obiettivo che punta ad arrivare ad avere ben 400 punti vendita entro il 2010.
L’attuale offerta dei negozi Strabilia si compone di un mix di prodotti, servizi e informazioni su sei differenti aree: telefonia, informatica, consumabili e accessori, musica, fotografia e audio/video.
Nel 2008 c’è stato, inoltre, l’esordio dello “Strabilia Channel”, una vera e propria ipTv dedicata e personalizzabile diffusa sui totem multimediali dei negozi, fonte di messaggi e informazioni sui prodotti, sui servizi, sulle tecnologie e con uno sguardo anche al meteo.
Al progetto Strabilia aderiscono anche numerosi punti vendita specializzati in telefonia fissa e mobile che intendono ampliare la propria offerta all’ambito informatico, sia hardware che servizi. Aderiscono all’iniziativa anche pc shop indipendenti, soggetti del mondo office e le cartolerie professionali.