La nuova capacity di Unisys

Aggiornati i sistemi Es7000 al pieno sfruttamento delle possibilità del capacity on demand.

Unisys ha annunciato la disponibilità della nuova linea Rtc (Real Time Capacity) dei propri server Es7000.


Gli Unisys Es7000 Rtc Series dispongono di una capacità di calcolo di riserva che può essere attivata e acquistata solo nel momento in cui si rende necessaria, consentendo alle aziende di pagare la capacità addizionale solo quando richiesta dalla loro attività.


Unisys, infatti, ha previsto un servizio di gestione, Unisys Sentinel, che avverte automaticamente il cliente quando è richiesta ulteriore capacità di calcolo. Con un clic del mouse, il software Sentinel dà la possibilità di attivare la capacità online aggiuntiva necessaria in 15 minuti. Gli utenti possono scegliere di abilitare la capacità di elaborazione addizionale anche in base a esigenze preventivate.


I nuovi server, già disponibili, incorporano quattro processori Xeon Mp o Itanium 2 inattivi che affiancano 4, 8 o 12 processori attivi per l’uso negli ambienti operativi Windows o Linux. Ogni processore inattivo può essere abilitato sia temporaneamente, sia in modo permanente ed acquistato in fasi successive.


La funzione di attivazione temporanea di un processore può essere abilitata per un massimo di quattro volte ed è previsto il pagamento di un canone fisso.


Dopo la quarta attivazione temporanea il processore rimarrà stabilmente attivo e la relativa capacità sarà acquistata permanentemente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome