La proposta Neo Advertising

Neo Advertising è una società nata nel 2003 in Svizzera per occuparsi esclusivamente di pubblicità digitale. L’azienda ha registrato subito ottimi risultati nel mercato elvetico, soprattutto nel settore del retail, coinvolgendo gli ipermercati Carrefou …

Neo Advertising è una società nata nel 2003 in Svizzera per occuparsi esclusivamente di pubblicità digitale. L’azienda ha registrato subito ottimi risultati nel mercato elvetico, soprattutto nel settore del retail, coinvolgendo gli ipermercati Carrefour, centri commerciali e catene di farmacie. Negli ultimi due anni la società ha espanso il modello di business all’estero aprendo filiali in Europa, Nordamerica, e nel mercato asiatico. Globalmente possiede un network di 120.000 schermi gestiti nel mondo, con più di 50 milioni di contatti settimanali. «Per fare qualche esempio – dice il Ceo italiano, Fabrizio Bonazza – in Olanda seguiamo la catena Mediamarkt, in Nordamerica siamo presenti nei grandi centri commerciali canadesi, mentre in Portogallo e Spagna operiamo in settori pubblici, come grandi catene di pompe di benzina e nel metrò di Barcellona. In Germania siano presenti presso Edeka, una catena di supermercati che conta circa 200 punti vendita». L’apertura della sede italiana risale al giugno 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome