Il software Cogito di Expert System brevettato negli Usa: riconosciuta l’esclusività della tecnologia dell’azienda modenese.
Expert System ha ottenuto dall’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti la protezione brevettuale della tecnologia Cogito Method and systems for automatically extracting relationships between concepts included in a text.
Mediante la combinazione dell’analisi semantica con l’elaborazione del linguaggio naturale, Cogito punta a semplificare rende le attività di Knowledge management, customer care e intelligence.
Indipendentemente dalle fonti informative, interne o esterne alle organizzazioni, Cogito permette di ottimizzare la gestione e il recupero dei dati attraverso la categorizzazione automatica, la selezione e la taggatura semantica di enormi quantità di documenti.
Cogito è alla base di tutti i prodotti di Expert System oggi usati da realtà istituzionali e private e da grandi gruppi internazionali: Camera dei Deputati, Unità di Crisi degli Affari Esteri, Ministero della Difesa e dell’Interno, Dipartimenti della Difesa, della Giustizia e dell’Agricoltura Usa, Eni, Pirelli, Ansa, Agi, Microsoft, Cvs, IwBank, Mps, Autostrade per l’Italia, Tiscali.
- Expert System, premiata l’innovazione
- Expert Systems cambia la ricerca delle informazioni
- Twitter senza segreti con Expert System
- Expert System rilascia Cogito Focus
- Engineering ed Expert, binomio semantico
- Il self-care porta in banca la semantica
- Navigazione semantica per il Seo con Open Text
- La navigazione semantica è il futuro dell’Ecm
- Cogito Answers capisce cosa chiedono gli utenti
- Cogito Sims, intelligenza italiana