La soluzione on demand per la gestione delle forniture

Joinet (www.joinetspa.com/) è una società di Bologna specializzata in soluzioni on demand, Internet-based, mirate a migliorare l’efficienza della gestione delle catene di fornitura nell’industria manifatturiera. Come spiega l …

Joinet (www.joinetspa.com/) è una società di Bologna specializzata in soluzioni on demand, Internet-based, mirate a migliorare l’efficienza della gestione delle catene di fornitura nell’industria manifatturiera.

Come spiega l’amministratore delegato Fabio Rossi, «la mission di Joinet è quella di consentire alle aziende manifatturiere di ottimizzare l’integrazione e la comunicazione bidirezionale con i propri fornitori in un’ottica di partnership. In particolare: integrare la filiera produttiva è oggi uno dei must per le aziende che vogliano competere nello scenario globale. La tecnologia deve essere a supporto di tali esigenze e la mission di Joinet è proprio quella di affiancare le aziende nel loro percorso di evoluzione verso relazioni di vera partnership con la propria filiera di fornitura» .

Il pacchetto si chiama MaNeM (Manufacturing Network Manager), una soluzione “on demand”, Internet-based, progettata, sviluppata e gestita da Joinet, che permette alle aziende di migliorare e certificare la comunicazione con i propri fornitori, al fine di massimizzare i processi di business e accrescere il Roi aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome