La stampa si comanda con l’iPhone

Brother lancia l’applicazione iPrint&Scan, anche per iPad.

Brother ha varato iPrint&Scan, applicazione per iPhone che consente di effettuare stampe fotografiche da dispositivi Apple e scansioni dai multifunzione verso iPhone.

L’applicazione, che può essere scaricata gratuitamente, consente agli utenti Apple di stampare e scansionare in modalità wireless mediante iPhone, iPod Touch o iPad utilizzando gli ultimi modelli della gamma di stampanti multifunzione di Brother a getto d’inchiostro, ossia tutte le più recenti multifunzione inkjet di Brother introdotte a partire dal 2009 in avanti, sia A4 sia A3, dotate di rete o interfaccia wireless.

L’applicazione è disponibile in lingua inglese ma la società ha in animo di introdurre entro la fine dell’anno anche le versioni italiana, oltreché francese, tedesca, spagnola, portoghese e olandese.

Con una nota Brother ha inoltre rivelato che è prevista l’uscita nei prossimi mesi di un’applicazione simile per lo smart phone Google basato sul nuovo sistema operativo Android, progettata per i dispositivi che utilizzano Android a partire dalla versione 1.6.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome