La virtualizzazione dell’email secondo SonicWall

La società ha reso disponibile l’appliance virtuale di sicurezza della posta elettronica, ultimo nato della famiglia di soluzioni virtuali che già comprende gli appliance Global Management System ViewPoint.

SonicWall ha ampliato la propria offerta di soluzioni anti-spam e gestione sicura delle e-mail con l’introduzione a listino dell’appliance virtuale di sicurezza della posta elettronica .

Indirizzato alle aziende di medie e grandi dimensioni e agli Msp (Managed Service Provider), il nuovo appliance virtuale integra la funzionalità multi-tenant e propone in opzione l’implementazione di servizi flessibili a più clienti e la virtualizzazione, con l’obiettivo di offrire maggiore flessibilità, scalabilità e resilienza ma anche di ridurre complessivamente il Tco.

L’appliance virtuale di sicurezza della posta elettronica di SonicWall è l’ultimo nato all’interno della famiglia di di appliance virtuali di sicurezza, che comprende anche l’appliance virtuale Gms (Global Management System) e l’appliance virtuale ViewPoint annunciati il mese scorso. SonicWall fa sapere che sono già in cantiere appliance virtuali Ssl Vpn pensate per l’impiego sia nelle aziende di grandi dimensioni sia nelle Pmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome