Doppio appuntamento per il roadshow mondiale sulla virtualizzazione desktop dedicato agli operatori di canale ma che vede la partecipazione anche degli utenti finali.
Farà sosta il 25 maggio a Milano e il 27 maggio a Roma il “Citrix&Microsoft Desktop Virtualization Tour”, un doppio appuntamento dedicato alla virtualizzazione desktop dedicato agli operatori di canale ma che riunisce anche gli utenti finali.
Entrambi gli eventi, gratuiti e della durata di una giornata, illustreranno i benefici della virtualizzazione desktop e sveleranno anche le ultime novità che saranno presentate al Synergy 2010 di San Francisco, evento mondiale di Citrix sulla virtualizzazione, il cloud computing e il networking,che si svolgerà dal 12 al 14 maggio.
Nel corso degli eventi, attraverso l’utilizzo di case e dimostrazioni dal vivo, gli esperti di Citrix e Microsoft mostreranno agli operatori di canale come creare importanti opportunità di vendita e rimanere al passo in un mercato che è in pieno cambiamento e agli utenti finali quali vantaggi si possono trarre dalla nuova virtualizzazione desktop.
Gli eventi sono realizzati in collaborazione con NetApp, Praim e Wyse e i distributori Citrix Computerlinks, ITway e Ready, che saranno presenti all’interno di un’area espositiva.