LanDesk pro-processo

Pronta una soluzione per la gestione dei processi aziendali.

LanDesk ha rilasciato Process Manager 3.0, una soluzione di gestione dei processi It aziendali, utile cioè per una serie di attività che comprende i processi relativi alla distribuzione del software, al deployment del sistema operativo, alla gestione della configurazione, alla gestione della sicurezza e delle patch, alla scansione e alla riparazione delle vulnerabilità, al server management, al monitoraggio delle licenze software, alla gestione degli asset e dell’inventario e alla gestione della sicurezza delle periferiche finali.

Alcune funzionalità di Process Manager 3.0 danno la possibilità di interagire con un processo da periferiche mobili, come Blackberry e smartphone. La soluzione include anche form dinamiche per le approvazioni e si integra con le altre soluzioni di Landesk, come la Management Suite e la Security Suite.

Parte da un prezzo 35mila dollari per qualsiasi organizzazione sotto i 1.000 dipendenti, e arriva fino a 190mila dollari per qualsiasi azienda con oltre 10mila dipendenti. Il prezzo include i servizi professionali iniziali per sviluppare e costruire i processi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome