LanDesk, servizio Itil

Nuova versione di Service Desk, aggiornata alla Information Technology Infrastructure Library.

LanDesk ha rilasciato la nuova versione di Service Desk, la 7.2, che include aggiornamenti che intendono consentire agli It manager di implementare le procedure Itil (Information Technology Infrastructure Library) e Itsm (It service management).

Il sistema, che è disponibile come soluzione standalone o in combinazione con la Management Suite e la Security Suite di LanDesk, include le funzioni per il service desk Itil, per la gestione degli incidenti, per la gestione dei cambiamenti, per il problem management e per la gestione dei livelli di servizio, ossia quanto serve per gestire il ciclo vitale dei servizi forniti dall’It.

Service Desk 7.2 dispone dell’integrazione con i sistemi telefonici che supportano la telefonia standard e internet, di un motore common “forms”, che conferisce un comune “look and feel” per moduli (o finestre) in modo tale che l’applicazione possa essere utilizzata con console e portali, del upporto per Windows Vista e di funzioni per la gestione della configurazione in ottica di Configuration Management Database (Cmdb).

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