Un’applicazione di Genertel consente la denuncia di sinistro in tempo reale e la localizzazione dei centri di assistenza di prossimità.
Genertel ha attivato un servizio assicurativo mobile attraverso una propria App per iPhone, che consente di eseguire azioni come la denuncia di incidente, prova fotografica del danno, geolocalizzazione e scelta della carrozzeria convenzionata più vicina.
I clienti Genertel muniti di iPhone cliccando sull’icona dell’App accedono a un sistema per la compilazione e l’invio diretto della documentazione e delle immagini relative al danno subito o causato.
La geolocalizzazione consente di selezionare la carrozzeria convenzionata più vicina per ricevere soccorso stradale, traino e riparazione del veicolo.
L’iniziativa della compagnia del Gruppo Generali dovrebbe trovare pronto riscontro nell’utenza: gli accessi al sito www.genertel.it da dispositivo mobile fra gennaio e maggio 2010 sono raddoppiati e il 70% della crescita è venuto da dispositivi iPhone.
L’applicazione è gratuita ed è disponibile nell’App Store dal 22 giugno.
- La sicurezza aziendale ai tempi dell’iPhone
- Team Viewer, il pc visto con l’iPhone
- Accesso remoto al desktop aziendale con iPhone
- Telecom Italia porta l’assistenza sull’iPhone
- 600.000 ordini per iPhone e At&t si ferma
- iPhone 4: non è solo una questione di stile
- Dopo il jailbreaking anche Android sull’iPhone
- Firefox a fine giugno sull’iPhone, ma in edizione ridotta
- iPhone +131%, iPod Touch +63%, Mac +33%: ecco la trimestrale di Apple
- Anche la qualità dell’aria su iPhone