L’automazione su Soa

Rockwell adegua la suite FactoryTalk e compra in Germania.

Rockwell Automation ha aggiunto due strumenti alla propria suite FactoryTalk di applicazioni software integrate per il controllo della produzione.

FactoryTalk Integrator punta a consentire ai produttori di mettere più facilmente in contatto le applicazioni dei reparti produttivi con i sistemi aziendali di alto livello per garantire procedure decisionali più tempestive. Supporta i protocolli di comunicazione industriale aperti, come Xml, Com e J2Ee, e il collegamento con applicazioni gestionali come Sap, Oracle e PeopleSoft. Integrator è costruito sull’architettura FactoryTalk, che è una Soa.

FactoryTalk Portal, una parte della disciplina FactoryTalk applicata alla visibilità e alle prestazioni, e punta a permettere ai produttori di incrementare la produttività attraverso l’unificazione delle interfacce basate sul Web in un unico punto di lancio gestibile e configurabile.
Si tratta di un framework basato su Web che consente di costruire portali con i sistemi di reporting dei sistemi Mes.

Rockwell Automation ha anche annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Gepa mbH, società tedesca di software per il change management nel settore dell’automazione industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome