Lavori in corso sul sito pubblico

È un lavoro non da poco seguire anche la parte pubblica del sito di Opengate. Significa tenere costantemente aggiornate una serie di informazioni che interessano non solo i clienti dell’azienda, ma anche i semplici visitatori del sito o, ancor di più, …

È un lavoro non da poco seguire anche la parte pubblica del sito di Opengate. Significa tenere costantemente aggiornate una serie di informazioni che interessano non solo i clienti dell’azienda, ma anche i semplici visitatori del sito o, ancor di più, gli investitori. Per questo, le due ragazze che già si occupavano di questa attività, Paola Bascialla e Silvia Ferrario, hanno voluto due spalle robuste al loro fianco, in grado di sopportare carichi di lavoro non da poco. Ed ecco che del team da qualche settimana è entrato a far parte anche Alen Cappelletti, una sorta di gigante Golia che sembra capace di reggere sulle proprie spalle tutto il sito. Battute a parte, l’intervento del team marcom (marketing & communication) sulla parte pubblica del sito è particolarmente significativo. Oltre ad aggiornare i contenuti, a far ruotare i banner, a inserire notizie, a comunicare le promozioni in atto, a mantenere viva l’attenzione su fiere e manifestazioni in corso, ruolo del marcom è anche quello di rafforzare l’immagine del gruppo. Anzi, è proprio su questo fronte che ci sarà molto da fare nei prossimi mesi, tanto che una testa e due braccia in più (meglio se robuste) serviranno davvero. Del resto, la quotazione al Nuovo Mercato, il continuo ampliamento, se pure in ottica di differenziazione, delle attività, richiedono una nuova comunicazione, diretta in questo caso non più e non solo agli operatori di settore, ma anche e soprattutto a chi guarda a Opengate come destinataria dei propri investimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome