NorthgateArinso lancia euHreka Inclusion Framework anche in Italia.
NorthgateArinso ha varato anche in Italia l’Inclusion Framework di euHreka, innovazione che punta a cambiare il modo di fare la gestione delle risorse umane dando alle aziende la possibilità di gestire tutti i processi su un’unica piattaforma, intuitiva e aperta.
Sfruttando il cloud il framework permette alla soluzione euHreka di comunicare con le piattaforme di partner e di arricchire le funzionalità proprie con le risorse e i servizi specialistici di terze parti.
NorthgateArinso ha in cantiere nuove partnership, con un’attenzione particolare alle potenzialità offerte dai social network professionali.
Lo scopo sarebbe quello di avere accesso, sempre tramite un’unica piattaforma, a un bacino d’utenza professionale vasto e a una fonte di condivisione di idee e di risorse continuamente aggiornata, varia e dettagliata.
Nel complesso euHreka copre l’intera gamma dei processi Hr, dalla gestione amministrativa al talent management, supporta molteplici ruoli (impiegati, manager, personale HR e operatori dei centri servizio) attraverso una singola interfaccia web, supporta ogni processo Hr (strategia e comunicazione, recruitment e staffing; amministrazione, payroll, compensation, sviluppo dei talenti, Hr analytics e reporting, service center management), ed è disponibile on premise e on demand, con o senza servizi Bpo integrati.