Le novità di Rational Software sulla rampa di lancio

La società ha rilasciato nuove offerte, lanciato una nuova confezione per i propri prodotti e fornito agli utenti un nuovo modo per testare la propria tecnologia.

Rational Software ha messo in pista nuove offerte, lanciato una nuova confezione per i propri prodotti e fornito agli utenti un nuovo modo per testare la propria tecnologia. La società ha anche annunciato che il proprio software di configuration management ClearCase sarà integrato con Ibm WebSphere Business Integrator versione 2.1. Nuove aggiunte anche per Rational ClearQuest e Rational Suite progettate per permettere ai team di sviluppo sparsi in diversi Paesi, di tenere traccia dei difetti e dei cambiamenti dei progetti in un ambiente sincronizzato.
Rational ClearQuest Multisite permette agli amministratori di creare replicati e configurare un programma di sincronizzazione per aiutare le attività coordinate, tracciando i cambiamenti nei processi di sviluppo. Rational ha rilasciato anche PurifyPlus, un bundling dei propri prodotti Rational Purify, Rational Quantify e Rational PureCoverage. Il packaging dei prodotti fornisce agli sviluppatori un set completo di strumenti di analisi automatizzate del runtime per aumentare le performance dell’applicazione quando questa viene sviluppata in C/C++, Java e Visual Basic. Infine, tra gli annunci, anche Rational Test Bureau, un servizio outsourced nel quale i clienti che usano gli strumenti Rational possono testare le applicazioni attraverso un partner certificato Test Bureau. I partner Bureau, che usano Rational Suite TestStudio, possono provare le applicazioni nel sito del cliente, nel laboratorio dei partner o sul Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome