Lenovo: aprile si avvicina

In attesa dell’acquisizione definitiva della divisione pc di Ibm, il gigante cinese prepara lo sbarco dei suoi prodotti negli Stati Uniti. In un’ottica di complementarietà.

I piani del mese di dicembre parlavano del secondo trimestre. E secondo
trimestre sarà.
Non solo per il completamento dell’acquisizione della
divisione pc di Ibm, ma anche e soprattutto per l’inizio di un
nuovo e più aggressivo approccio di Lenovo al mercato
statunitense.
E, a quanto riporta la stampa americana, il colosso cinese ha
espresso l’intenzione di introdurre sul mercato Usa proprio nel mese di aprile
una nuova gamma di pc estremamente aggressivi nel prezzo, destinati a
complementare l’offerta ThinkPad e ThinkCenter di Ibm.
Saranno prodotti
commercializzati attraverso il canale delle terze parti e indirizzati al mercato
Soho e alle piccole e medie imprese.
In questo momento le due società stanno
valutando attentamente il posizionamento delle diverse linee di prodotto,
puntando a una diretta concorrenza anche con Dell sulla fascia economica
dell’offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome