Lenovo lancia i primi desktop in veste olimpica

L’azienda cinese mostra il suo look a cinque cerchi.

A meno di un anno dall’inizio delle Olimpiadi 2008 a Pechino, Lenovo rifà il trucco ai suoi desktop della serie 3000 (J200 e J205): questi PC sono i primi prodotti dell’azienda cinese a essere commercializzati con il nuovo logo “Lenovo per i Giochi Olimpici”.

Il design mostra una livrea bicolore nera e grigia, con il tradizionale marchio associato ai cinque cerchi del massimo evento sportivo mondiale, di cui Lenovo è uno dei top sponsor e fornitore esclusivo delle attrezzature informatiche.

Il lancio commerciale della serie 3000 in veste olimpica è un’operazione stilistica che racchiude tutta la tecnologia hardware di Lenovo: processori Amd o Intel, scheda Ethernet, scheda grafica integrata, 6 porte Usb, uno chassis con sistema anti-intrusione, masterizzatore DVD opzionale. I pc rispettano lo standard Energy Star 4.0 per l’efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome